Chianti Classico DOCG Riserva 2010 POGGIO DELLE ROSE
Questo vino è ottenuto esclusivamente da una selezione dei nostri talee Sangiovese, che sono stati poi piantati in questo particolare vigneto, che dà il nome al vino. E 'stato vinificato secondo gli elevati standard e metodi speciali utilizzati qui a Castell'in Villa e poi immagazzinati in barriques nuove di rovere francese per più di 18 mesi.
Il vino è una combinazione di frutta matura e tannini. Anche nella sua gioventù ha un intensità complesso combinato con l'ospite di tannini morbidi.
Le sue caratteristiche sono in linea con altri vini Castell'in Villa ma in questo caso più concentrato.I display del vino sia il generoso ciliegie e le caratteristiche piccanti della terra che troverete in Castell'in Villa Chianti Classico di Riserve combinati con uniformi ma ancora tannini abbondanti.